domenica , 9 Agosto 2020
Home / Comunicati Stampa / Comunicato stampa 1 marzo – ELEZIONI LAZIO 2013, FORUM: “CONGRATULAZIONI A ZINGARETTI”

Comunicato stampa 1 marzo – ELEZIONI LAZIO 2013, FORUM: “CONGRATULAZIONI A ZINGARETTI”

ROMA,  1 marzo 2013 – ELEZIONI LAZIO 2013, FORUM: “CONGRATULAZIONI A ZINGARETTI”

«Congratulazioni e un augurio sincero di buon lavoro a Nicola Zingaretti», così il Forum delle associazioni familiari del Lazio saluta l’elezione del neo-presidente della Regione Lazio.

«Molte sono le aspettative suscitate da quest’elezione, ma in primo luogo ci aspettiamo che il nuovo governatore dia concretezza agli impegni assunti per le famiglie nel suo programma e che possa venire incontro alle urgenze dei cittadini, in questo momento di particolare gravità e sofferenza» ha affermato Emma Ciccarelli, presidente del Forum regionale. «La famiglia è una risorsa e se Zingaretti saprà valorizzarla noi non faremo mancare il nostro contributo costruttivo, per il bene delle famiglie laziali».

Dopo gli scandali politici che hanno condotto la regione a nuove elezioni, inoltre, è urgente restituire ai cittadini fiducia nelle Istituzioni e nella politica, poiché, conclude Ciccarelli, «siamo convinti che se la politica si mette in ascolto delle istanze e delle fragilità dei cittadini  rispondendo con efficienza e trasparenza, essa potrà nuovamente essere apprezzata e sostenuta».