domenica , 9 Agosto 2020
Home / Comunicati Stampa / Comunicato stampa 2 marzo – ELEZIONI LAZIO 2013, TRA GLI ELETTI OLIMPIA TARZIA FIRMATARIA DELLLA PAITTAFORMA VALORIALE DEL FORUM.

Comunicato stampa 2 marzo – ELEZIONI LAZIO 2013, TRA GLI ELETTI OLIMPIA TARZIA FIRMATARIA DELLLA PAITTAFORMA VALORIALE DEL FORUM.

ROMA,  2 marzo 2013 – ELEZIONI LAZIO 2013, TRA GLI ELETTI OLIMPIA TARZIA FIRMATARIA DELLLA PIATTAFORMA VALORIALE DEL FORUM.

Ad Olimpia Tarzia, consigliere regionale neo eletta della lista civica per Storace, vanno i migliori auguri di buon lavoro del Forum delle Associazioni familiari del Lazio. «Il traguardo raggiunto dall’On. Tarzia» ha affermato la presidente del Forum, Emma Ciccarelli «l’unica donna del centrodestra dei centristi e del centrosinistra ad essere eletta con le preferenze, ci ricorda che la politica quella buona, quella fatta con e per la gente, alla fine vince sempre».

L’Onorevole nelle scorse settimane aveva sottoscritto la piattaforma operativa e valoriale “Più famiglia nella regione, più domani nella famiglia” che il Forum del Lazio aveva presentato a tutti i candidati alle elezioni regionali; proprio per questo, continua Ciccarerlli «ci auguriamo che l’operato di Olimpia Tarzia all’interno dell’istituzione regionale sappia perseguire gli obbiettivi sottoscritti: il finanziamento e l’attuazione della legge regionale sulla famiglia 32/01; l’applicazione integrale dello statuto regionale; un sistema fiscale regionale a misura di famiglia; una sanità efficace e trasparente, che si prenda cura delle famiglie; la riorganizzazione delle politiche abitative; più sostegno alla maternità e alla conciliazione famiglia-lavoro; trasporti pubblici attenti alle esigenze della famiglia. Del resto, rispetto a queste tematiche il Forum non mancherà di vigilare sull’operato di tutto il governo regionale, perché siamo fermamente convinti che la crescita del Lazio, dipenda principalmente dalla crescita e dalla promozione della famiglia».