domenica , 5 Dicembre 2021
Home / Comunicati Stampa / TAVOLA ROTONDA: “La famiglia è un capitale: la Capitale è per la famiglia?”

TAVOLA ROTONDA: “La famiglia è un capitale: la Capitale è per la famiglia?”

TAVOLA ROTONDA: “La famiglia è un capitale: la Capitale è per la famiglia?”


ROMA,
 23 Aprile 2014 – Si terrà lunedì 28 aprile presso la Sala del carroccio dalle ore 16.30 la Tavola rotonda dal titolo “La famiglia è un capitale: la Capitale è per la famiglia?”

“Ci prepariamo a fare il punto della situazione ad un anno dalle elezioni Amministrative e comunali di Roma Capitale” afferma la Presidente del Forum Lazio Emma Ciccarelli. “Desideriamo confrontarci con i capi gruppi della giunta capitolina su quale sia lo stato delle politiche familiari nella nostra città. È fondamentale conoscere quanto è stato fatto e cosa sia in programma per la famiglia a Roma, soprattutto per quanto riguarda fiscalità e tariffe. E’ una grande responsabilità per questa amministrazione capitolina garantire un livello di vivibilità dignitoso per le famiglie romane, fulcro della nostra città.

Dopo un importante contributo di Francesco Belletti Presidente del Forum Delle Associazioni Familiari, del Dott. Stefano Ceci commercialista del Movimento Cristiano Lavoratori, Sono stati invitati a confrontarsi  alla tavola rotonda: Mirko Coratti, Luca Giansanti, Gianluca Peciola, Massimo Caprari, Giordano Tredicine, Fabrizio Ghera, Gianluigi de Palo, Marcello de Vito, Sveva Belviso, Giovanni Quarzo, Gianni Alemanno, Roberto Cantiani, Alfio Marchini.

Modera Monica Mondo.

Per accreditarsi alla conferenza stampa è sufficiente mandare una email a: segreteria@forumfamiglielazio.it o telefonare allo 06/69202222.

Per l’ufficio stampa, rivolgersi a:
Federica Marchioni
segreteria@forumfamiglielazio.it