giovedì , 18 ottobre 2018
Home / Comunicati regionali / Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

ROMA, 6 aprile 2017 ROMA. NIDI. FORUM FAMIGLIE LAZIO SABATO SCENDE IN PIAZZA PER  SOSTENERE LE FAMIGLIE E I LAVORATORI.

 

Il Forum delle associazioni familiari del Lazio insieme ai genitori della rete “Immischiati a scuola” – accoglie l’appello delle centinaia di famiglie che ci hanno chiesto aiuto e sarà presente sabato mattina Campidoglio per manifestare a favore delle reali esigenze delle famiglie e dei lavoratori a seguito delle delibera sui nidi del Comune di Roma.

La voce delle famiglie è quella più importante, soprattutto quando si decide sui loro figli. Il Forum rinnova la richiesta di un tavolo di lavoro per un confronto di buon senso sui temi che coinvolgono la famiglia. “Dobbiamo con tristezza constatare che la famiglia, su questioni che la riguardano direttamente non viene interpellata. La delibera sui nidi sta generando problemi seri alle famiglie e sta mettendo a repentaglio centinaia di posti di lavoro per gli occupati nei nidi convenzionati.
Saremo in piazza per tutelare gli interessi di queste persone e dei genitori che con coraggio ogni giorno pagano i disagi e le assenze delle istituzioni nell’agevolare il loro compito.” Ha dichiarato la presidente del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio Emma Ciccarelli

 

Ufficio Stampa

3299057101