sabato , 20 Aprile 2024
Home / Notizie / IL GELATO SU MISURA PER LA FAMIGLIA

IL GELATO SU MISURA PER LA FAMIGLIA

FATTOREFASSI

IL GELATO SU MISURA PER LA FAMIGLIA

Iniziativa del Forum delle associazioni familiari
e del Palazzo del freddo per andare incontro alla famiglia in attesa che arrivi il FattoreFamiglia

FattoreFassi è un’iniziativa a favore delle famiglie proposta dal Forum delle associazioni familiari e dal Palazzo del Freddo. Il Forum ha chiesto alla storica gelateria di Roma di applicare una sorta di FattoreFamiglia, la proposta di revisione fiscale che il Forum sta portando avanti da anni.

«Oggi, in Italia le politiche familiari sembra che vengano fatte solo dai supermercati o dagli esercizi commerciali, per questo abbiamo bussato alla porta di Fassi» spiega il presidente del Forum, De Palo. «Un’iniziaitva con la quale vogliamo parlare alla politica: sostenere la famiglia è sostenere il Paese. Tutti devono fare la loro parte».

Andrea Fassi, amministratore delegato del Palazzo del Freddo, aggiunge: «abbiamo pensato di dare un segnale alle famiglie favorendo i consumi e promuovendo le attività ludiche tra genitori e figli».

Per approfittare del FattoreFassi è necessario entrare nella pagina www.forumfamiglie.org/fattore-fassi compilare i campi indicati e scaricare la tessera. Con quella tessera sarà possibile ottenere nella gelateria il 10% di sconto sul primo figlio, il 20% sul secondo e gratis dal terzo per le consumazioni in gelateria e 20% di sconto sull’asporto e sulle visite guidate.