lunedì , 17 giugno 2019
Home / Comunicati Nazionale / Famiglia, De Palo: “Basta scontri, sul tema-famiglia torni clima di unità del Tavolo MISE”

Famiglia, De Palo: “Basta scontri, sul tema-famiglia torni clima di unità del Tavolo MISE”

Famiglia, De Palo: “Basta scontri, sul tema-famiglia torni clima di unità del Tavolo MISE”

“Sui giornali di oggi si legge di ‘scontri’ sul Decreto famiglia. Siamo sorpresi e dispiaciuti di questo clima, che non rispecchia quello unitario creato tra tutti i partiti al Tavolo convocato dal ministro Di Maio presso il MISE. Il miliardo di cui si parla è molto importante perché rappresenta il primo passo attraverso il quale poter creare le premesse affinché nella prossima Legge di stabilità possano essere inserite riforme strutturali per le famiglie”: così il presidente nazionale del Forum delle Associazioni Familiari, Gigi De Palo.

“Al Tavolo tecnico, insieme a tutte le forze politiche, si è convenuti nel destinare questo miliardo avanzato dal Reddito di cittadinanza alla proposta del Forum di #assegnoXfiglio. Ora chiediamo di evitare ulteriori polemiche e ci appelliamo a tutti i partiti: le famiglie hanno bisogno di unità, anche se siamo in campagna elettorale”, conclude De Palo.