L’8 Marzo come tutti sappiamo è la festa della Donna. Area Contesa Arte omaggia queste incredibili creature con una mostra composta da sole artiste nella rappresentazione della donna dal titolo “Femina io nacqui”. Le opere resteranno esposte fino al 22 Marzo. Alla fine della rassegna ci sarà la premiazione dell’opera più significativa con una scultura realizzata dallo scultore Adamo Modesto. La serata sarà accompagnata da un momento di poesia e recitazione a cura di Stefania Angelini con accompagnamento musicale con il flauto barocco a cura dell’artista Surya Paola e da una performance di tango a cura dell’artista Valeria Malerba con accompagnamento musicale dell’artista Alessio De Simone con il suo particolarissimo strumento Handpan.
Vi aspettiamo per l’inaugurazione mercoledì 8 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 21:00 in Area Contesa Arte, via Margutta 90, Roma. L’evento è realizzato in collaborazione con il team di Everyday S.r.l. (Roma).

Area Contesa Arte non è una “galleria” nel senso più comune del termine, è un concetto che abbraccia l’arte a 360°, un Concept Art Shop dove l’arte non solo si compra ma si vive in tutte le sue espressioni. Con il suo approccio professionale e all’avanguardia vuole rilanciare l’arte a Roma, attestando la città tra le capitali mondiali dell’arte contemporanea.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial