lunedì , 2 Agosto 2021
Home / Comunicati Stampa / Comunicato stampa 4 luglio – E…STATE IN FAMIGLIA, QUESTA SERA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLE AZIENDE FAMILY FRIENDLY

Comunicato stampa 4 luglio – E…STATE IN FAMIGLIA, QUESTA SERA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLE AZIENDE FAMILY FRIENDLY

Roma, 4 luglio 2014. Roma, Forum Famiglie Lazio. E…STATE IN FAMIGLIA, QUESTA SERA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLE AZIENDE FAMILY FRIENDLY

Si svolgerà questa sera alle 21,15 nell’ambito della  manifestazione “E…state in famiglia” in Via Umbertide 11, la cerimonia di premiazione  delle Aziende Family Friendly.

“Il Premio vuole valorizzare le esperienze di armonizzazione famiglia-lavoro già esistenti sul territorio, con l’obiettivo di sensibilizzare le aziende sulle opportunità in termini di miglior produttività, team working e redditività offerte dalla realizzazione di iniziative di “work life-balance””, ha spiegato la Presidente del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio Emma Ciccarelli.

“Siamo convinti che l’azienda che promuove al suo interno tali pratiche ha come ritorno  una miglior qualità dei rapporti lavorativi e dei tempi di lavoro ed ha effetti positivi su tutti i componenti del nucleo familiare, con evidenti riflessi – anche in termini di minori costi sociali – su tutta la comunità.”

La Ciccarelli ha poi aggiunto: “E’ il primo anno che abbiamo istituito questo premio, non solo perché riteniamo sia importante valorizzare quanto già c’è nel panorama imprenditoriale regionale ma soprattutto in quanto il premio ha la peculiarità che la candidatura delle aziende nasce dal basso, dalla segnalazione che hanno fatto le stesse famiglie da quando è stato promosso il bando”.

Tra le segnalazioni pervenute, saranno 3 le aziende che riceveranno il premio.

“Siamo molto orgogliosi di aver costituito questo premio – che quest’anno è alla sua prima edizione, ci auguriamo che sia l’inizio di un percorso virtuoso che possa amplificare e diffondere sempre di più le buone pratiche in tema di armonizzazione” ha concluso la Presidente del Forum.

10500436_259836704219797_2462669141215922123_n