venerdì , 14 Maggio 2021
Home / Eventi / Centro la Famiglia, iniziative 2015-2016

Centro la Famiglia, iniziative 2015-2016

“Amici del Giogo – Famiglie al centro, La Misericordia visita la tua casa” un per-corso di formazione rivolto alle coppie di sposi che desiderano riscoprire la bellezza del matrimonio e crescere nel loro rapporto d’amore attraverso la conoscenza di sé, dell’altro e di Dio, in relazione al sacramento celebrato. Il per-corso, animato da p. Alfredo Feretti (omi), Presidente del Centro La Famiglia, inizierà sabato 10 ottobre 2015 e continuerà presso la Sala del Giogo in Via dei Prefetti 34 con cadenza mensile fino a giugno 2016.

Achor – Porta di speranza, Rafforzare la capacità di amareper-corso di fede e di vita con persone separate, divorziate e nuovamente unite, animato sempre da p. Alfredo Feretti; gli incontri avranno luogo presso la Sala del Giogo in Via dei Prefetti 34, a partire da domenica 11 ottobre con cadenza mensile fino a giugno 2016.

La Sala del Giogo è una sala per ascolto, dialogo e formazione aperta dal Centro La Famiglia nel Centro di Roma, in via dei Prefetti 34 presso la casa dei Missionari Oblati di Maria Immacolata (omi): “Un’oasi per le famiglie, un nido caldo” con una chiesa dove poter pregare e una tavola dove riunirsi aperta con il desiderio di creare un punto di riferimento, un luogo di pace e di confronto in questo tempo di misericordia per le coppie di sposi, che desiderano riscoprire la bellezza del matrimonio, e per le persone che vivono situazioni difficili di separazione e per le loro famiglie in cerca di consolazione e di un aiuto a risolvere questi traumi.

Per info:
Consultorio Centro La Famiglia sito in Via della Pigna 13/a in prossimità di largo di Torre Argentina
Tf/Fax 066789407
Email info@centrolafamiglia.org
web www.centrolafamiglia.orgwww.facebook.com/CentroLaFamiglia.

Document-page-001 Document-page-002 Document-page-002(1)Document-page-001(1)