martedì , 21 Settembre 2021
Home / Comunicati Stampa / Comunicato stampa 23 gennaio – FORUM FAMIGLIE: LA POLITICA NON FACCIA CONFUSIONE CREANDO ALTRI CONTENITORI

Comunicato stampa 23 gennaio – FORUM FAMIGLIE: LA POLITICA NON FACCIA CONFUSIONE CREANDO ALTRI CONTENITORI

ROMA, 23 Gennaio2014 – FORUM FAMIGLIE: LA POLITICA NON FACCIA CONFUSIONE CREANDO ALTRI CONTENITORI

“Stiamo ricevendo da alcuni giorni presso la nostra segreteria numerose telefonate che chiedono chiarimenti sull’incontro organizzato dalla On. Lavinia Mennuni denominato Forum per le Politiche a Sostegno della Vita e della Famiglia, che si svolgerà nei prossimi giorni presso il relativo gruppo consiliare di Via delle Vergini. Ci preme sottolineare che tale denominazione non ha nulla a che vedere con Forum delle Associazioni Familiari del Lazio”.

Questa la nota chiarificatrice del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio che, composto da oltre 50 associazioni di famiglie e genitori, è da 20 anni al servizio della famiglia con l’obiettivo di porre l’attenzione del dibattito culturale e politico regionale e comunale, la famiglia come soggetto sociale.
“Il Forum del Lazio – continua la nota – si dichiara estraneo a suddetto incontro. Ricorda inoltre di non essere schierato con alcuna forza politica e intende ribadire con forza la sua indipendenza e la volontà di confrontarsi con tutti gli schieramenti politici sul tema delle politiche familiari e fiscali”