domenica , 9 Agosto 2020
Home / News / Rassegna stampa – FORUM FAMIGLIE, BORZI (ACLI ROMA): "BUON LAVORO A CICCARELLI"

Rassegna stampa – FORUM FAMIGLIE, BORZI (ACLI ROMA): "BUON LAVORO A CICCARELLI"

Omniroma – FORUM FAMIGLIE, BORZI (ACLI ROMA): “BUON LAVORO A CICCARELLI”

(OMNIROMA) Roma, 21 FEB – “Voglio augurare buon lavoro a Emma Ciccarelli da sempre in prima fila per difendere e promuovere la famiglia colpita duramente dalla crisi e dall’assenza di efficaci politiche di sostegno. La sua rielezione è una occasione per dare continuità ad un lavoro, che punti, sulle vere priorità per la nostra città a partire dai giovani, dal lavoro, dalla terza età e da chi si trova in difficoltà economiche e sociali. Tutti aspetti che nel bene o nel male coinvolgono la famiglia. In Italia 1 famiglia su 4 vive una condizione di “disagio economico”, come ha confermato recentemente l’Istat. Almeno 6 milioni di individui si trovano in “povertà assoluta”. La nostra regione è sempre lo specchio di queste drammatiche fotografiche. Ma i numeri sono fatti di carne, per questo servono risposte concrete per non rendere questa situazione inesorabile”.

E’ quanto dichiara, in una nota, Lidia Borzì, presidente delle ACLI di Roma e provincia in merito alla conferma di Emma Ciccarelli alla guida del Forum delle Famiglie del Lazio.

“In un momento difficile come quello che stiamo vivendo – aggiunge Borzì -occorre fare rete per sostenere con forza la famiglia per farne il cuore vero della nostra città che si sta trasformando in citta’ metropolitana.Sin da ora rinnovo la nostra disponibilità a continuare il lavoro comune con il Forum delle Famiglie mettendo al centro come sempre la persona umana e i suoi inalienabili diritti”.