domenica , 24 marzo 2019
Home / Comunicati Stampa / Comunicato stampa 3 giugno 2016 – Forum Famiglie Lazio. Auguri a Virginia Raggi primo sindaco donna

Comunicato stampa 3 giugno 2016 – Forum Famiglie Lazio. Auguri a Virginia Raggi primo sindaco donna

ROMA, 3 giugno 2016.  Forum Famiglie Lazio. Auguri a Virginia Raggi primo sindaco donna

Il Forum delle associazioni familiari del Lazio che raggruppa 47 associazioni, augura al nuovo Sindaco di Roma, Virginia Raggi, e alla Giunta designata alla guida di Roma Capitale i migliori auguri di buon lavoro e di proficua attività nel condiviso interesse di migliorare i servizi erogati e le condizioni e la qualità della vita dell’intera comunità cittadina. In particolare rinnoviamo l’impegno a proseguire il rapporto sui punti del programma predisposto dal Forum (assessorato famiglia, case popolari, asili nido, tari, addizionale comunale) e condiviso nei dialoghi pre-elettorali. Il rapporto avviato possa essere continuato nel corso del mandato per un migliore servizio alle famiglie.

“Anche Le famiglie romane, hanno espresso la volontà di cambiamento, segnale dunque che lo stato di malessere è tanto e distribuito in tutte le fasce sociali e municipi. C’è bisogno di molto lavoro per riportare Roma ad una buona amministrazione. Un sindaco Donna, giovane ed anche mamma è certamente un buon segnale di speranza. Auguri di buon lavoro signora Virginia!” ha dichiarato la Presidente del Forum Famiglie Lazio, Emma Ciccarelli.

raggi-sindaco-di-roma