venerdì , 26 Aprile 2024
Home / Articoli / Settimana della Mamma

Settimana della Mamma

 

Dall’8 al 14 maggio, una proposta molto articolata di attività per mamme di tutte le età, grazie alla collaborazione di 39 partner che attraverso diverse forme di partecipazione, hanno reso possibile la manifestazione.

Le iniziative si svolgeranno in parte presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum in Via degli Aldobrandeschi n.190, e in parte sul territorio di Roma nelle sedi delle realtà che hanno aderito all’iniziativa.

 

Il main event si svolgerà il 10 maggio dalle ore 9-13 presso la nostra sede istituzionale, e sarà un convegno dal titolo Maternità: valore sociale e diritto, una riflessione su come è cambiata la cultura e l’approccio alla maternità nei contesti lavorativi, e su quali sono le nuove opportunità imprenditoriali per le mamme che vogliono reinventarsi. L’incontro sarà anche una interessante occasione di networking con tutte quelle realtà che sono attive nella promozione e sostegno della maternità.  Saremo molto felici della tua partecipazione!

Il programma integrale della Settimana della Mamma è disponibile sui nostri siti: ww.upra.org e www.valoremamma.com e gli aggiornamenti sono pubblicati

sulla pagina FB Valore Mamma

 

Email: infovaloremamma@gmail.comissdonna@upra.org Tel: 06 91689903