giovedì , 28 Marzo 2024
Home / Eventi Associativi / Incontro Diocesano delle Famiglie – Assemblea del Forum Famiglie Lazio – Santuario del Divino Amore – Domenica 5 maggio 2019

Incontro Diocesano delle Famiglie – Assemblea del Forum Famiglie Lazio – Santuario del Divino Amore – Domenica 5 maggio 2019

Carissimi Presidenti e Responsabili delle Associazioni aderenti,
come noto, la prossima Assemblea dei Soci del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio si terrà il giorno domenica 5 maggio 2019, alle ore 15.00, presso il Santuario del Divino Amore (Sala Don Umberto Terenzi), in occasione dell’Incontro Diocesano delle Famiglie.

Al riguardo, vista la ricchezza dell’evento organizzato dalla Diocesi di Roma e l’importanza degli argomenti da trattare durante la nostra riunione associativa, Vi invito calorosamente a partecipare.

In particolare, Vi segnalo che avremo la gradita presenza di S.E. Mons. Gianrico Ruzza, Segretario Generale della Diocesi di Roma, e di Mons. Andrea Manto, Direttore del Centro della Pastorale della Famiglia, i quali presenteranno ufficialmente l’Incontro Mondiale delle Famiglie che avrà luogo nella città di Roma nell’anno 2021.

Con l’occasione, in attesa di incontrarVi tutti, Vi invio un caro saluto.
Alessandra Balsamo
La Presidente del Forum Lazio

SCARICA LA LOCANDINA